AUTOVALUTAZIONI D’ ISTITUTO- QUESTIONARI A.S. 2019/20

Prot. n.1538/VII-9 Marcianise, 22.05.2020

Ai Sigg. DOCENTI
della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria
Alle FAMIGLIE degli alunni
Agli ALUNNI della scuola primaria e secondaria Bosco

Al Direttore dei SS.GG. e AA. e al Personale ATA
dell’I.C. “DD2-BOSCO”

Al Sito web della scuola

Oggetto: Processo di AUTOVALUTAZIONE d’Istituto – QUESTIONARI A.S. 2019-2020
Nell’ambito dei processi di Autovalutazione d’Istituto, previsti dalla normativa vigente e dalla relativa analisi dei punti di forza e di criticità, è necessario che ciascuna delle componenti dell’istituzione scolastica esprima la propria VALUTAZIONE circa le attività e l’organizzazione scolastica, in un’ottica di miglioramento dell’Offerta Formativa.
Si invitano, pertanto, il personale Docente, il personale ATA, tutti i Genitori della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria, nonché gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e delle classi prime, seconde e terze di scuola secondaria, a compilare il questionario relativo alle categorie di appartenenza, esprimendo il proprio punto di vista con serenità, serietà e sincerità.
I QUESTIONARI SCUOLA 2020 saranno disponibili a tutti i genitori, agli alunni, al personale docente e al personale ATA della scuola dal giorno 25 maggio al 05 giugno 2020.
La compilazione dei questionari deve essere effettuata tramite l’apposito link presente sul sito web dell’istituto. Si precisa che i questionari sono in modalità APERTA e ANONIMA. Una volta completata la compilazione (che richiede al massimo un paio di minuti), occorre cliccare sul pulsante INVIA, posto al termine del questionario.
Gli alunni saranno avvisati dai docenti durante le attività di didattica a distanza, i coordinatori di classe avviseranno i rappresentanti che si faranno portavoce con gli altri genitori, la circolare sarà pubblicata sul sito della scuola.

(Prof.ssa Michelina AMBROSIO)
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs n.39/1993