Circolare Prot. 0003694/U del 04/08/2023

AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA DI CEDOLE SCUOLA PRIMARIA E BUONI LIBRO SCUOLA SEC. DI I° GRADO – A.S. 2023/2024

Personale scolastico

Con la presente si informano le famiglie degli alunni che frequenteranno la scuola Primaria e secondaria di 1° grado Bosco nell’anno scolastico 2023/2024 che il Comune di Marcianise ha emanato gli AVVISI PUBBLICI come da oggetto pubblicati sul sito internet istituzionale con le indicazioni per accedere al beneficio che avverrà attraverso l’erogazione di Cedole Digitali (Scuola Primaria) e Voucher Digitali (Scuola Media) previa richiesta che dovrà avvenire attraverso un sistema automatizzato e piattaforma cloud.
Si invitano pertanto le SS.VV. a prendere visione di tali avvisi